Il Cammino dei Francescani passa per Secinaro. E’ uno dei nuovi quattro Cammini degli Altopiani disegnati dall’USRC

L’anno scorso hanno mappato il percorso e affisso paletti, icone e tavolette esplicative dei punti piu’ importanti.
La settimana scorsa hanno piazzato cinque “panchine” nella pineta, poco dopo la Caserma dei Carabinieri Forestali.
E’ un punto simpatico per fermarsi, sotto gli alberi, e fare un picnic. Peccato che la fontanella li’ vicino e’ in cattivo stato e non utilizzabile. Forse l’amministrazione puo’ provvedere a rimetterla in uso.




Lascia un commento